WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

IOLearning >> INFO
<< Prec ::

ALIMENTI E AMBIENTE S.R.L.

la nostra azienda e la mission

Alimenti e Ambiente

Alimenti e Ambiente S.r.l., nasce, nel 2012, con l’obiettivo di porsi come interlocutore unico per le imprese, fornendo un supporto tecnico e professionale continuo, in grado di migliorare la competitività nel mercato delle aziende.

I nostri servizi sono riassumibili in: Analisi – Formazione – Consulenza.
La nostra società fornisce, infatti, consulenza all’impresa nei settori della produzione e distribuzione alimentare, della sicurezza ambientale e del lavoro e della formazione (in sede e online, per seguire le lezioni dove e quando vuoi!).
Vantiamo inoltre una lunga esperienza nel settore delle analisi merceologiche, chimico-ambientali e veterinarie.
Perseguendo una logica di risparmio dei fattori tempo e denaro, e per garantire semplicità ed efficacia, il nostro team ha puntato sui nuovi sistemi digitali, come la tecnologia IoControl, studiata per sviluppare ed integrare gli oneri più gravosi delle imprese.
La professionalità dei nostri servizi è garantita da un team di professionisti giovane, dinamico, qualificato ed in continua formazione.
Ci teniamo infatti ad offrire ai nostri committenti, sia pubblici che privati, il miglior servizio possibile, perché per noi è fondamentale creare un rapporto di fiducia e collaborazione con il cliente.

Di seguito i nostri servizi:
- Analisi merceologiche, chimico-ambientali e veterinarie;
- Sicurezza alimentare, ambientale e del lavoro;
- Qualità e certificazioni volontarie;
- Consulenza ambientale;
- Formazione HACCP e sicurezza sul lavoro (online e in aula);
- Verifica aziendale;
- Monitoraggio e controllo legionella;
- IoControl per rilevamento temperature real time.

Tra i nostri clienti vantiamo nomi come Duca di Salaparuta S.p.A., Conad Sicilia Soc. Coop., ISMETT – Istituto Mediterraneo per i Trapianti Ismett IRCCS.

Hai bisogno di noi? Prenota la tua verifica aziendale gratuita! Un nostro consulente sarà, nel più breve tempo possibile, a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande!






<< Prec ::
L'azienda ha beneficiato di fondi PO FESR 2014/2020 per la realizzazione del proprio programma di investimento rientrante nell'Azione 5.1.2_02 del PO FESR 2014/2020. PO FESR Sicilia 2014-2020: www.euroinfosicilia.it

Haccp OnLine