WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

INFO AZIENDA

I NOSTRI CLIENTI

La nostra società fornisce consulenza all’impresa nei settori della produzione e distribuzione alimentare, della sicurezza ambientale e del lavoro e della formazione (in sede e online, per seguire le lezioni dove e quando vuoi!).

Occupandoci di sicurezza alimentare ovviamente abbiamo fra i nostri clienti anche aziende di produzione alimentare, bar, enoteche, ristoranti ma sono solanto una parte dei nostri clienti; data l'ampia gamma di servizi che proponiamo, siamo in grado di offrire consulenza ad aziende di qualsiasi settore ed anche a professionisti come i dentisti, ma non solo...

Tra i nostri più prestigiosi clienti 

Logo

che usufruiscono dei servizi della nostra piattaforma tcheck.it per il telecontrollo delle temperature.


Di seguito un elenco non esaustivo, ma solo rappresentativo delle aziende e dei professionisti che ci hanno scelti come consulenti della sicurezza e della crescita della loro azienda.

Hai bisogno di noi? Prenota la tua verifica aziendale gratuita! Un nostro consulente sarà, nel più breve tempo possibile, a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande!


 
L'azienda ha beneficiato di fondi PO FESR 2014/2020 per la realizzazione del proprio programma di investimento rientrante nell'Azione 5.1.2_02 del PO FESR 2014/2020. PO FESR Sicilia 2014-2020: www.euroinfosicilia.it

Haccp OnLine