WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

IOLearning

INFO


Piattaforma per la formazione HACCP online

Una delle incombenze più impegantive per le aziende è proprio quella della formazione del personale per il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza sul lavoro, a garanzia non solo dei prodotti dell'azienda, ma anche della sicurezza e incolumità degli stessi dipendenti.

Ma la formazione ha un costo elevato sia per le aziende che per i consulenti. Per i consulenti che devono procurarsi sedi, certificazioni ed autorizzazioni e impiegare tante ore per la formazione è ovviamente un costo notevole. Tale costo si riversa ovviamente sulle aziende, che non solo devono impiegare risorse economiche, ma pagano anche in termini di mancato lavoro dei dipendenti che devono seguire i corsi.

IoLearning.it è la risposta all'esigenza di minimizzare sforzi e ricavi per consulenti e aziende, fornendo una piattaforma di formazione online.

E' facile da usare, anche da chi non ha specifiche competenze informatiche, per cui minimizza di fatto il dispendio di tempo da parte dei dipendenti che possono formarsi direttamente in aziende, senza costi di spostamento. Serve solo un qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

Minori costi per il consulente, quindi massimizzazione dei ricavi. Ci occupiamo noi di ottenere le certificazioni, le autorizzazioni e curiamo noi gli aspetti burocratici. Ti avvisiamo anche quando la certificazione dei tuoi clienti sta per scadere e ti aiutiamo a tenerli sotto controllo.

Ti ricordiamo che i nostri corsi sono autorizzati dalla Regione Sicilia e validi in tutta Italia per il principio della reciprocità secondo la direttiva Europea 2005/36/CE recepita dallo stato italiano con D. lgs 206/2007.

Se sei un Consulente aziendale e ti occupi della formazione HACCP del personale delle aziende che curi e vuoi anche solo valutare la possibilità di collaborare con noi, non esitare a contattarci ai numeri 0917739426 o 3292463987 o via email all'indirizzo info@iolearning.it. Sarà nostra cura contattarti immediatamente.