WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

SERVIZI

TCHECK - TELECONTROLLO


Telecontrollo delle temperature

RILEVAMENTO TEMPERATURA REAL TIME


Accedi alla piattaforma

DATA LOGGER WIRELESS

Il sistema innovativo per il controllo della vostra attività. È il sistema di monitoraggio dei parametri ambientali (temperatura, umidità, CO2, ecc.) integralmente automatizzato, in grado di assolvere a tutti gli obblighi di legge senza impegno e senza costi elevati. Il nostro sistema è composto da diversi moduli che operano congiuntamente al fine di monitorare costantemente le temperature, attraverso dei sensori wireless. I dati raccolti da ogni sensore vengono inviati in automatico al nodo centrale coordinatore che a sua volta invia al Dataserver per una migliore fruizione dei dati in cloud. Tutti i dati raccolti verranno memorizzati in dei registri, con compilazione a cadenza giornaliera e completamente automatizzato.


IN SINTESI
Controllo della temperatura wireless, Real-time con registrazione automatizzata in cloud, accessibile da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, pc tramite le piattaforma tcheck.it.

Sistema di allert automatizzato con notifica su area privata di gestione, e-mail e invio di sms;

- Possibilità di giustificare gli allert con due semplici click.

- Controllo dell’andamento parametrico nel tempo tramite grafici ottimizzati.

- Possibilità di predisporre più indirizzi e-mail di allert.

- Tecnologia wireless.

- Monitoraggio di armadi frigo, celle frigo, serre, ambienti, trasporto a T. controllata.

- Compilazione automatizzata delle schede di registrazione in grado di assolvere a tutti gli obblighi di legge.

Sistema certificato a garantire la compilazione dei registri attraverso una marca tempo- rale certificata di proprietà di una TSA (Time Stamp Authority) indipendente e di validità internazionale. Data logger certificati dalla norma UNI EN 12830, atta a garantire la genuinità delle misurazioni effettuate. Processi conformi a CFR 21 parte 11 e tracciabilità delle procedure semplificano audit e accreditamenti. La nostra Area di Sviluppo permetterà di utilizzare sempre un servizio aggiornato con le nuove tecnologie e implementare servizi aggiuntivi anche su richiesta.

DOVE PUO' ESSERE UTILIZZATO
Laboratori Scientifici, Farmacie, Ristoranti, Minimercati, Supermercati, Iperstore, Piattaforme Logistiche, Industrie di Produzione, Serre.

PERCHÈ CONVIENE
Non vendiamo un prodotto ma forniamo un servizio che vi consentirà di usufruire di un sistema sempre aggiornato e perfettamente funzionante. I nostri tecnici, valuteranno, dopo un sopralluogo, il sistema di monitoring più utile per la vostra attività e provvederanno all’installazione delle sonde e dei ricevitori. Questo permetterà di fornirvi un sistema individualizzato, al fine di ottimizzare le risorse e proporvi la soluzione migliore al prezzo più basso. Il sistema, nel rispetto delle norme che regolano i controlli dei parametri ambientali, semplifica e ottempera a tutti gli obblighi previsti dalla legge per ogni tipologia di attività professionale.

I nostri Clienti possono monitorare il buon funzionamento della centrale di refrigerazione, valutare l’andamento delle temperature e interagire per ottimizzare il sistema di refrigerazione ed intervenire per evitare sprechi di energia o rischi per i propri prodotti. I vostri prodotti saranno sempre al sicuro, anche la notte o nei giorni festivi. Le nostre sonde sono tarate e certificate UNI EN 12830.

Installazione plug and play. Accesso in cloud da qualsiasi dispositivo. Nessun software da installare. Semplice, pratico e veloce da utilizzare. Supporto tecnico e professionale costante per godere di un servizio ottimale. Possibilità di monitorare parametri estremi da -150 °C a 120 °C Batteria a lunga durata.