WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

SERVIZI >> SICUREZZA AMBIENTALE

PIANO SICUREZZA ACQUE


PIANO SICUREZZA ACQUE

L'acqua è un bene prezioso che necessita di protezione e sicurezza per garantire la salute e il benessere delle comunità. Al giorno d'oggi, la consapevolezza dell'importanza di una gestione sicura dell'acqua è cresciuta esponenzialmente, e con essa l'attenzione verso i piani di sicurezza dell'acqua.

L'impegno di Alimenti e Ambiente per garantire la sicurezza dell'acqua dei propri clienti si allinea con le direttive e le raccomandazioni delle istituzioni internazionali e nazionali. In particolare, ci ispiriamo alle linee guida stabilite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dall'Agenzia Europea dell'Ambiente (EEA) e dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS) in Italia, che promuovono normative e standard volti a garantire la qualità e la sicurezza dell'approvvigionamento idrico.

Il nostro impegno mira a migliorare la sicurezza e la qualità dell'acqua potabile attraverso azioni preventive e monitoraggio costante: i tuoi campioni d'acqua saranno rigorosamente testati da un team di biologi e chimici esperti, e personale altamente specializzato nella sicurezza alimentare e ambientale ti offrirà supporto affinchè la tua acqua sia conforme ai più alti standard di sicurezza e qualità. 

Per ricevere assistenza o informazioni sulle analisi dell'acqua che puoi richiedere presso il nostro laboratorio, chiamaci al numero +39 0917739426 o vienici a trovare in via Falcone Morvillo 54, Bagheria (sede amministrativa) o via Luca Giordano 58, Bagheria (laboratorio).

 


 
L'azienda ha beneficiato di fondi PO FESR 2014/2020 per la realizzazione del proprio programma di investimento rientrante nell'Azione 5.1.2_02 del PO FESR 2014/2020. PO FESR Sicilia 2014-2020: www.euroinfosicilia.it

Haccp OnLine