WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

<< Prec :: Succ >>

CORONAVIRUS - CONTINUIAMO LE NOSTRE ATTIVITA' AL FIANCO DEI NOSTRI CLIENTI

Servizi per dentisti, aziende e lavoratori del settore alimentare resteranno attive. Dalle analisi alla formazione FAD

Caro Cliente, in questo momento di emergenza, bisogna essere determinati nel portare avanti il proprio lavoro. Ognuno di noi nel suo piccolo sta offrendo il massimo al fine di garantire a tutti noi quel minimo di quotidianità che ognuno merita; e per questo motivo che Alimenti e Ambiente S.r.l., seppur in modo diverso, continua la sua attività dando supporto costante alle imprese che soprattutto adesso necessitano del nostro aiuto. Anche se fisicamente impossibilitati vi garantiamo costante consulenza telefonica e documentale.
Al fine di agevolarvi ci teniamo a precisare che tutte le scadenze previste per questo mese verranno slittate al mese successivo o quanto meno prima possibile.

SARA' GARANTITA LA FORMAZIONE ALIMENTARISTA ON - LINE e la formazione sui luoghi di lavoro solo per la parte prevista in FAD (Formazione a distanza).

IMPORTANTE

PER GLI STUDI ODONTOIATRICI
Alimenti e Ambiente S.r.l. continuerà a supportare seppur a distanza e tramite autocampionamento i servizio legato al rischio legionellosi.
Inoltre grazie alla collaborazione di partner aziendali che si occupano di servizi per l'igiene ambientale, promuove interventi di sanificazione e disinfezione degli ambienti lavorativi di tutti gli studi odontoiatrici. Alla fine del processo di disinfezione verrà rilasciata relativa certificazione di quanto eseguito. SI RICORDA CHE GRAZIE AL DECRETO CURA ITALIA SARA' POSSIBILE DECURTARE IL 50% DELL'IMPORTO SPESO.

PER LE IMPRESE DEL SETTORE ALIMENTARE
Alimenti e Ambiente S.r.l. grazie alla collaborazione di partner aziendali che si occupano di servizi per l'igiene ambientale, promuove interventi di sanificazione e disinfezione degli ambienti lavorativi di tutte LE IMPRESE DEL SETTORE ALIMENTARE.
Alla fine del processo di disinfezione verrà rilasciata relativa certificazione di quanto eseguito. SI RICORDA CHE GRAZIE AL DECRETO CURA ITALIA SARA' POSSIBILE DECURTARE IL 50% DELL'IMPORTO SPESO.

INOLTRE
Per chi sta CONTINUANDO LA PROPRIA ATTIVITA' SOTTO FORMA DI  DOMICILIO è necessario che verifichi di aver il proprio mezzo comunicato presso le ASP competenti e/o idonei contenitori di trasporto alimenti. Qualora non fosse così Alimenti e ambiente S.r.l. è disponibile sia per chiarimenti telefonici che per istruire la pratica, nel caso in cui il vostro mezzo non sia regolarmente autorizzato.

LE ATTIVITA' DI LABORATORIO DI ANALISI RIMANGONO APERTE - AD ESCLUSIONE DEL CAMPIONAMENTO. POTRETE SOTTO LA NOSTRA DIREZIONE EFFETTUARE L'AUTO-CAMPIONAMENTO, TRAMITE UN NOSTRO CORRIERE PROVVEDEREMO A INVIARE I CONTENITORI E A RITIRARLI PER POI ANALIZZARLI. I RISULTATI ANALITICI VI VERRANNO INVIATI TRAMITE EMAIL O ALTRO MEZZO COMUNICATIVO.

ALIMENTI E AMBIENTE EFFETTUA AI SENSI DELLA UNI EN ISO 10993-1:2010 LA VALUTAZIONE BIOLOGICA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E MATERIALI; BASANDOSI SU UNA INIZIALE VALUTAZIONE DEL RISCHIO SULLO SVILUPPO DI OGNI NUOVO DISPOSITIVO - MASCHERINE.

Di seguito i nostri contatti:
Laboratorio 091.7739426
Dr. Calogero Raspanti 329.2463987 -Specializzando in microbiologia e virologia.
Dr. Giuseppe Mangiaracina 320.1131170 - Specialista in microbiologia e virologia
Dr. Gaetano Cirello 338.4306455 - Tecnico delle prevenzione






<< Prec :: Succ >>
L'azienda ha beneficiato di fondi PO FESR 2014/2020 per la realizzazione del proprio programma di investimento rientrante nell'Azione 5.1.2_02 del PO FESR 2014/2020. PO FESR Sicilia 2014-2020: www.euroinfosicilia.it

Haccp OnLine