WhatsappPagina Instagram SEGUICI SU FACEBOOK

SERVIZI

<< Prec :: Succ >>

Coronavirus - Continuiamo la nostra attività

Adeguamenti e adempimenti necessari alla consegna a domicilio

Caro Cliente, in questo momento di emergenza, bisogna essere determinati nel portare avanti il proprio lavoro. Ognuno di noi nel suo piccolo sta offrendo il massimo al fine di garantire a tutti noi quel minimo di quotidianità che ognuno merita; e per questo motivo che Alimenti e Ambiente S.r.l., seppur in modo diverso, continua la sua attività dando supporto costante alle imprese che soprattutto adesso necessitano del nostro aiuto. Anche se fisicamente impossibilitati vi garantiamo costante consulenza telefonica e documentale.
Al fine di agevolarvi ci teniamo a precisare che tutte le scadenze previste per questo mese verranno slittate al mese successivo o quanto meno prima possibile.

IMPORTANTE

Per chi sta continuando la propria attività sotto forma di DOMICILIO è necessario che verifichi di aver il proprio mezzo comunicato presso le ASP competenti e/o idonei contenitori di trasporto alimenti. Qualora non fosse così Alimenti e ambiente S.r.l. è disponibile sia per chiarimenti telefonici che per istruire la pratica, nel caso in cui il vostro mezzo non sia regolarmente autorizzato.

Di seguito i nostri contatti:
Laboratorio 091.7739426
Dr. Calogero Raspanti 329.2463987
Dr. Gaetano Cirello 338.4306455






<< Prec :: Succ >>
L'azienda ha beneficiato di fondi PO FESR 2014/2020 per la realizzazione del proprio programma di investimento rientrante nell'Azione 5.1.2_02 del PO FESR 2014/2020. PO FESR Sicilia 2014-2020: www.euroinfosicilia.it

Haccp OnLine